Documentazione
Documentazione relativa all’Az. 2.11.1 del PR FESR
Documentazione necessaria ai fini della presentazione al PR FESR delle conferme di candidatura per i progetti di cui all’allegato 4: “Elenco degli interventi ammissibili e potenziale finanziamento (Linea 1)” della DGR. 1147 del 06/07/2026:
- Allegato 1 (Word - 83,1 KB)
Format di scheda progetto FESR per la presentazione della candidatura - Allegato 2 (Excel - 49,6 KB)
Scheda progetto FESR per la presentazione della candidatura - Allegato 3 (Word - 4,3 MB)
Dichiarazione DNSH - Allegato 4 (Word - 140,4 KB)
Dichiarazione Climate Proofing
Schema di convenzione
- Allegato 5 (Word - 99,9 KB)
Schema di Convenzione applicabile alle operazioni finanziate dal Programma Regionale FESR 2021-2027 (addendum alla Convenzione approvata con DGR 1147/2026) da compilare e sottoscrivere a seguito dell'atto di concessione.
Documentazione relativa ai progetti con finanziamento regionale
Documentazione necessaria ai fini delle conferme di candidatura per i progetti finanziati con risorse regionali di cui all’allegato 4: “Elenco degli interventi ammissibili e potenziale finanziamento (Linea 1)” della DGR. 1147 del 06/07/2026:
- Allegato 6 (Word - 57,7 KB)
Format della scheda progetto, riferita a risorse regionali, per la presentazione della candidatura - Allegato 7 (Excel - 19,4 KB)
Allegato alla scheda progetto, riferita risorse regionali, per la presentazione della candidatura - Allegato A (Word - 49,3 KB)
Procedure per la gestione degli interventi finanziati con fondi regionali. L’Allegato A sostituisce integralmente l'Allegato D approvato con la DGR n.
1147/2026
