Comunicazione

Massima libertà espressiva per la terza edizione del concorso che invita i beneficiari dei Fondi europei a diventare testimonial dell'Europa in Emilia-Romagna

La vocazione europea dell'Emilia-Romagna e la proiezione verso un futuro sempre più intelligente e pensato per le nuove generazioni. Uno scenario in cui appare in modo evidente l'impatto della Politica di coesione sul territorio.

I beneficiari del Por Fesr 2014-2020 sono di nuovo protagonisti nel raccontare i progetti realizzati in Emilia-Romagna grazie ai Fondi europei

La campagna informativa Io Investo QUI prosegue nel 2018 dando la parola ai beneficiari dei Fondi europei - Por Fesr 2014-2020, per raccontare come queste risorse sono utilizzate in concreto sul territorio regionale.

La campagna di comunicazione 2017 sul potenziale attrattivo della Regione Emilia-Romagna grazie ai Programmi Fesr e Fse, con lo slogan Io investo QUI: un territorio, tante opportunità.

Nell'attuazione del Programma è importante rispettare i principi di trasparenza, accessibilità, partecipazione e ampia diffusione delle opportunità e dei risultati. Le modalità di attuazione di tali principi sono stabilite dalla Strategia di comunicazione del Programma e da Piani di comunicazione annuali.

Nell'ambito del Por Fesr 2014-2020 per facilitare i beneficiari al rispetto degli obblighi di comunicazione previsti dal Programma operativo sono stati predisposti alcuni materiali.

pubblicato il 2016/02/17 14:55:00 GMT+2 ultima modifica 2020-07-07T12:47:24+02:00