Serfina srl

Digital Innovation Hub

La struttura

Serfina è la società di consulenza finanziaria di Cna Bologna che da oltre 30 anni agevola l’accesso al credito delle piccole e medie imprese e delle imprese artigiane.

Serfina eroga servizi di assistenza in ambito finanziario attraverso una rete di professionisti disponibili nelle sedi territoriali di Cna, pianificando le attività economiche e supportando le imprese nella gestione della finanza aziendale.

Opera con banche ed i migliori istituti di credito tramite politiche di sviluppo territoriale condivise, convenzioni e partnership.

Individua le migliori opportunità agevolative, valutando la fattibilità e la cumulabilità degli investimenti.

Collabora con gli stakeholder del sistema economico al fine di pianificare, strutturare e rendere semplici e fruibili soluzioni imprenditoriali altrimenti complesse.

Serfina, inoltre, è società di management per la pianificazione e la realizzazione di progetti di ricerca e sviluppo pre-competitivo e per progetti di innovazione organizzativa e tecnologica. Orienta le imprese nella costruzione di progetti di leggi di incentivo a valenza provinciale, regionale, nazionale e comunitario seguendone la richiesta, lo stato avanzamento lavori e la rendicontazione.

Provincia Bologna
Comune Bologna
Indirizzo Via Lugo 10/b
Mail serfina@bo.cna.it