Sedar Cna servizi - Cna hub 4.0

Digital Innovation Hub

La struttura

Un forte radicamento nel territorio, una profonda conoscenza delle esigenze delle imprese che trovano soluzione attraverso la professionalità dei 230 addetti che operano all’interno della fitta rete di sedi territoriali e della struttura provinciale, consentono alla Cna di gestire i rapporti con le Istituzioni e gli stakeholders esterni in modo concreto ed efficace. 5.500 imprese e 10.000 imprenditori in tutta la provincia di Ravenna hanno scelto la Cna come partner ideale insieme a 4.200 pensionati e oltre 3.000 cittadini che si avvalgono di Cna per fruire dei servizi loro offerti e delle opportunità a loro riservate.

Cna Ravenna è gestito da Sedar Cna servizi, società cooperativa che si occupa dello sviluppo e della crescita delle imprese attraverso l'erogazione di servizi completi, di adempimento, di gestione e di sviluppo, a partire dall'idea imprenditoriale.

Provincia Ravenna
Comune Ravenna
Indirizzo Viale Randi 90
Telefono 0544 298511