Cna servizi Piacenza scrl

Digital Innovation Hub

La struttura

L’impresa artigiana rappresenta la struttura portante dell’economia locale. Cna Piacenza, con i suoi 1800 imprenditori e i 900 artigiani pensionati, è uno dei soggetti più rappresentativi del tessuto produttivo.

Si tratta di una presenza estremamente qualificata, costruita innanzitutto attraverso l’ascolto delle esigenze e dei problemi degli imprenditori e la capacità di dare risposte qualificate. Una capacità che contraddistingue Cna sia nelle battaglie di tutti i giorni che in quelle riguardanti i grandi temi dell’ammodernamento della Pubblica Amministrazione, della riduzione della pressione fiscale e del costo del lavoro.

Provincia Piacenza
Comune Piacenza
Indirizzo Via Coppalati 10
Telefono 0523 572211