Cna servizi Modena srl

Digital Innovation Hub

La struttura

La Cna, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, da oltre 70 anni – a Modena è nata nel 1945 – rappresenta e tutela gli interessi delle piccole e medie imprese. Una realtà che oggi trae forza e peso da circa 670.000 associati a livello nazionale e oltre 13.000 nel territorio modenese.

Per svolgere questa attività Cna si è specializzata in Unioni e Gruppi d’interesse all’interno dei quali si muovono i diversi mestieri, che fanno riferimento a professionalità ben definite. In sintesi nell’Associazione riconosciamo alcune aree specifiche: l’artigianato; la piccola e media impresa; il commercio e il turismo; il mondo dei lavoratori autonomi e delle professioni. Cna, inoltre, coinvolge anche i cittadini con il servizio Patronato Epas-Itaco, erogando a questi ultimi una specifica attività di servizio relativa a tutti gli adempimenti in materia di welfare e assistenza fiscale.

Provincia Modena

• Foto e videoediting
  • Informatica base
  • Presenza sui social