Cna hub 4.0 - Cna servizi Imola scrl

Digital Innovation Hub

La struttura

La Cna associazione imolese costituisce, nel territorio dei Comuni del Circondario Imolese, un punto di riferimento certo di rappresentanza, di tutela e di promozione di opportunità per lo sviluppo economico e sociale delle imprenditrici e degli imprenditori. Ogni giorno Cna svolge una preziosa azione di rappresentanza degli interessi degli associati. Cna Imola opera per far crescere complessivamente la qualità della vita dell’intero territorio, non solo dal punto di vista economico, ma anche sociale e culturale, organizzando eventi, manifestazioni, mostre e donazioni rivolte a tutta la cittadinanza, con il coinvolgimento diretto degli imprenditori associati Cna.

Provincia Bologna
Comune Imola
Indirizzo Via Pola, 3
Telefono 0542 632611