Cise - Centro per l'innovazione e lo sviluppo economico

Centro per l'innovazione

La struttura

Cise è l'azienda speciale per l'innovazione della Camera di Commercio della Romagna e collabora alla animazione del Pid (Punto impresa digitale) locale.
Cise promuove l'innovazione responsabile, declinata operativamente nella transizione digitale, verde, giusta, aperta e partecipata nel metodo, allineata agli SGDs negli obiettivi.
Gli strumenti operativi di Cise comprendo attività di informazione, formazione, progetti pilota (locali ed europei) e assistenza on-to-one. I servizi sono rivolti alle imprese e alle pubbliche amministrazioni. Particolare attenzione è rivolta alle Pmi e alle nuove imprese, anche grazie alla collaborazione con associazioni di categorie e con le realtà locali più innovative.

Provincia Forlì-Cesena
Comune Forlì
Indirizzo Corso della Repubblica 5
Telefono 0543713311