Ce.s.conf. 2 srl
Centro di assistenza tecnica
La struttura
Ce.s.conf. 2, società di Confesercenti Bologna, riunisce i servizi offerti ai propri soci in diversi ambiti, in tutte le sedi presenti sul territorio.
Per le imprese:
- consulenza specifica per l’avvio d’impresa nei vari settori merceologici;
- soluzioni software e servizi per gestire tutte le nuove problematiche;
- assistenza e la consulenza completa sui problemi inerenti l’impiego di personale dipendenti e di collaboratori;
- servizi tesi a sviluppare i processi di innovazione digitale nelle aziende e, a consentire a coloro che hanno già intrapreso il processo di digitalizzazione di rendere il servizio clienti più efficiente;
- ricerca delle migliori opportunità di finanziamento per l'impresa;
- assistenza articolata e personalizzata sull'area sicurezza e Ambiente;
- iniziative di formazione e qualificazione dei lavoratori e il loro sostegno temporaneo al reddito;
- formazione e corsi;
- assistenza tecnica per la risoluzione delle problematiche riguardanti le piccole e medie imprese commerciali e l'ottimizzazione del punto vendita;
- consulenza sulle prescrizioni normative in tema di trattamento dei dati (privacy), per identificare ogni eventuale inadempienza e mettere in atto le misure per sanare la situazione.
Per le persone:
- assistenza fiscale compilazione Caaf;
- servizi in materia di avviamento e gestione di una impresa commerciale, turistica o di servizio, comprese successioni e locazioni;
- servizi di patronato con aggiornamenti sui diritti sociali e informazioni sulle opportunità che le leggi consentono.
Contatti
Provincia | Bologna |
Comune | Bologna |
Indirizzo | Via del Commercio Associato 30 |
Telefono | 0516339911 |
Sito web | www.confesercentibo.it |
Servizi
Servizi offerti nell’ambito delle tecnologie dell’Industria 4.0 | Informazione di base | Approfondimenti dedicati | Supporto alla progettazione |
Cloud computing | X | ||
Integrazione orizzontale/verticale | X | ||
Iot - Internet delle cose | X | ||
Big data & analytics | X |
Attività formative
- Customer relationship management
- E-commerce
- Presenza sui social
Supporto trasversale alle imprese
- Progettazione di innovazioni di servizio e prodotto in ambito industria 4.0
- Somministrazione diretta di assessment per la valutazione del livello di maturità digitale dell’impresa