Ce.s.conf. 2 srl

Centro di assistenza tecnica

La struttura

Ce.s.conf. 2, società di Confesercenti Bologna, riunisce i servizi offerti ai propri soci in diversi ambiti, in tutte le sedi presenti sul territorio.

Per le imprese:

  • consulenza specifica per l’avvio d’impresa nei vari settori merceologici;
  • soluzioni software e servizi per gestire tutte le nuove problematiche;
  • assistenza e la consulenza completa sui problemi inerenti l’impiego di personale dipendenti e di collaboratori;
  • servizi tesi a sviluppare i processi di innovazione digitale nelle aziende e, a consentire a coloro che hanno già intrapreso il processo di digitalizzazione di rendere il servizio clienti più efficiente;
  • ricerca delle migliori opportunità di finanziamento per l'impresa;
  • assistenza articolata e personalizzata sull'area sicurezza e Ambiente;
  • iniziative di formazione e qualificazione dei lavoratori e il loro sostegno temporaneo al reddito;
  • formazione e corsi;
  • assistenza tecnica per la risoluzione delle problematiche riguardanti le piccole e medie imprese commerciali e l'ottimizzazione del punto vendita;
  • consulenza sulle prescrizioni normative in tema di trattamento dei dati (privacy), per identificare ogni eventuale inadempienza e mettere in atto le misure per sanare la situazione.

Per le persone:

  • assistenza fiscale compilazione Caaf;
  • servizi in materia di avviamento e gestione di una impresa commerciale, turistica o di servizio, comprese successioni e locazioni;
  • servizi di patronato con aggiornamenti sui diritti sociali e informazioni sulle opportunità che le leggi consentono.

Contatti

Provincia Bologna
Comune Bologna
Indirizzo Via del Commercio Associato 30
Telefono 0516339911
Mail

info@confesercentibo.it

Sito web www.confesercentibo.it

Servizi

Servizi offerti nell’ambito delle tecnologie dell’Industria 4.0 Informazione di base Approfondimenti dedicati Supporto alla progettazione 
Cloud computing   X  
Integrazione orizzontale/verticale   X  
Iot - Internet delle cose   X  
Big data & analytics   X  

Attività formative

  • Customer relationship management
  • E-commerce
  • Presenza sui social

Supporto trasversale alle imprese

  • Progettazione di innovazioni di servizio e prodotto in ambito industria 4.0
  • Somministrazione diretta di assessment per la valutazione del livello di maturità digitale dell’impresa

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-09-19T09:25:30+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?