Cat Confesercenti Rimini scarl

Centro di assistenza tecnica

La struttura

Confesercenti provinciale di Rimini associa, assiste, orienta le piccole e medie imprese della nostra provincia e assicura tutela sindacale e consulenza completa in tutti i momenti della vita aziendale dei nostri associati.

Sorta nel 1971 dall’unificazione di precedenti associazioni di categoria del commercio, nel proprio statuto, l’associazione contempla, fra gli altri compiti, quello di tutelare gli interessi e i diritti degli iscritti in campo sindacale, sociale, assistenziale, previdenziale, economico e commerciale. Attraverso le proprie società di sistema fornisce agli associati servizi moderni e formazione professionale gestiti con personale qualificato, al fine di assolvere ai molti impegni burocratici, amministrativi e fiscali che fanno capo alle aziende. Opera per ottenere leggi e provvedimenti che tengano conto della realtà rappresentata e diventino strumento dello sviluppo del commercio, del turismo e dei servizi. Ad oggi conta oltre 1.000 sedi comunali e zonali.

Provincia Rimini
Comune Rimini