Cat Ascom Lugo srl

Centro di assistenza tecnica

La struttura

Confcommercio Imprese per l'Italia - Ascom Lugo dal 1945 opera per la rappresentanza e la tutela delle imprese del territorio. È l'articolazione locale di Confcommercio Imprese per l'Italia nei Comuni di Bagnacavallo, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda e Sant'Agata sul Santerno in provincia di Ravenna.

Il costante aggiornamento del personale, la profonda conoscenza del settore e delle problematiche amministrative, fiscali, tecniche, del lavoro e sindacali, costituiscono il presupposto per offrire alle imprese una consulenza globale.

Confcommercio Ascom Lugo, attraverso Cat Ascom Lugo srl e con una partnership consolidata con Iscom E.R., risponde ai bisogni formativi espressi dalle piccole e medie imprese per quanto riguarda gli aspetti gestionali e tecnico-professionali, nonché derivanti da disposizioni normative per l'esercizio dell'attività. L'attività formativa e corsuale è sostenuta anche da contributi pubblici, che assicurano ai partecipanti, in molti casi, la gratuità o comunque costi estremamente contenuti.
Confcommercio dispone di una rete di docenti, consulenti ed esperti in grado di fornire supporto didattico e di consulenza formativa in varie aree disciplinari.

Provincia Ravenna

• Presenza sui social
  • Web marketing

Supporto trasversale alle imprese