Cat Ascom Faenza

Centro di assistenza tecnica

La struttura

Confcommercio Ascom Faenza è un’associazione di imprese del commercio, del turismo, dei servizi e delle attività professionali aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia, la più grande organizzazione di rappresentanza sul territorio nazionale.

Da oltre 70 anni lavora a fianco delle imprese, ascoltando le loro esigenze e costruendo insieme a loro soluzioni efficaci per stare al passo con i tempi.

Cat Confcommercio Faenza è la risposta ai bisogni formativi espressi dalle piccole e medie imprese per quanto riguarda gli aspetti gestionali e tecnico-professionali, nonchè derivanti da disposizioni normative per l’esercizio dell’attività. Organizza corsi di aggiornamento professionale (informatica, vetrinistica, barman, ecc..) per gli imprenditori, loro collaboratori e dipendenti.

Organizza corsi abilitanti per i commercianti del settore alimentare, per i responsabili delle procedure sanitarie nel settore dell’alimentazione e dei pubblici esercizi.

Organizza corsi gratuiti beneficiando del riconoscimento e del finanziamento totale o parziale di Enti pubblici (Provincia, Regione, Fondo sociale Europeo, Enti bilaterali di categoria).

Provincia Ravenna
Comune Faenza