La struttura

Cat Ascom servizi, società della Confcommercio Cesenate, è specializzata nell’erogazione di servizi altamente specializzati per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi. Un’attività che copre tutte le esigenze delle imprese, dalle necessità più basilari come la contabilità fino a quelle più innovative.

Cat Ascom servizi, tra le altre attività, si occupa anche di formazione alle imprese i cui destinatari sono i titolari, soci e collaboratori delle stesse, al fine di ottemperare agli obblighi normativi che riguardano i requisiti di accesso alle attività e professioni, il settore igienico sanitario e gli adempimenti obbligatori in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. 

Cat Ascom servizi si occupa anche di sicurezza ambientale, privacy, consulenze per accesso al credito e contributi, contabilità e consulenza fiscale, consulenza del lavoro, grafica e comunicazione, servizi alla famiglia. Un ventaglio di offerte a 360 gradi per seguire le imprese in ogni ambito e fornire agli imprenditori soluzioni ai problemi e strategie di crescita e sviluppo.

Contatti

Provincia
Forlì-Cesena
Comune
Cesena
Indirizzo
Via Giordano Bruno 118
Telefono
0547639824
Mail
Sito web

Servizi

Servizi offerti nell’ambito delle tecnologie dell’Industria 4.0

Informazione di base

Approfondimenti dedicati

Supporto alla progettazione 

Cloud computing
X
X
X
Cybersecurity
X
X
X
Iot - Internet delle cose
X
X
X
Big data & analytics
X
  

Attività formative

  • Customer relationship management
  • Cybersecurity
  • E-commerce
  • Incontri di approfondimento su specifiche tecnologie in ambito industria 4.0
  • Informatica base
  • Software per la gestione (magazzino, contabilità, paghe, etc)
  • Web marketing

Supporto trasversale alle imprese

  • Assistenza all’uso software
  • Assistenza nell’utilizzo di strumenti di valutazione o auto valutazione della maturità digitale dell’impresa
  • Consulenza progetti di investimento per progetti di trasformazione digitale
  • Definizione di percorsi per la trasformazione digitale dei processi interni all’azienda
  • Progettazione di innovazioni di servizio e prodotto in ambito industria 4.0
  • Somministrazione diretta di assessment per la valutazione del livello di maturità digitale dell’impresa
  • Supporto nella costruzione di progetti di sviluppo rivolti all’introduzione di innovazioni di prodotto o servizio in ambito Industria 4.0