Nel caso io abbia più mandati e quietanze, per esempio nel caso di spesa del personale relativa a un determinato mese, posso caricarli assieme, creando un unico file per il mese in questione con: mese, dato, quietanza e F24?
17 febbraio 2025
Non bisogna mai accorpare i documenti. Per quanto riguarda le spese di personale, si fa ricorso alla modalità di rendicontazione prevista dall’ art. 55, par. 2, del Regolamento (UE) 2021/1060, ovvero trattandosi di opzione di costo semplificata, in sede di rendicontazione bisogna produrre la lettera di assegnazione al progetto, il costo orario e il time sheet, oltre a copia delle timbrature per comprovare l’effettiva presenza in servizio. I cedolini e la documentazione inerente al pagamento degli stipendi va conservata presso la sede dei beneficiari in caso di successivi controlli. Per i dettagli, tenere in considerazione quanto previsto al paragrafo 4.3.3 del Manuale di rendicontazione approvato con atto del dirigente determinazione n. 22184 del 23/10/2024