Strategie territoriali per le aree interne e montane

Stami

Lo strumento utilizzato è un'azione di gestione a più livelli che coinvolge la Regione, gli enti locali e le rappresentanze economiche e sociali in relazione tra loro che, condividendo risorse e impegni, perseguono le finalità dei singoli territori.

Azione 5.2.1

Le Strategie territoriali per le aree interne e montane (Stami) coinvolgono i seguenti territori: Appennino-Emiliano, Basso Ferrarese, Appennino Piacentino-Parmense e Alta Val Marecchia (già aree pilota Strategia Nazionale per le Aree Interne SNAI 2014-2020), Appenino Parma Est, Appennino forlivese e cesenate, Appennino Modenese, Alta Val Trebbia e Val Tidone, Appennino Bolognese.

Le risorse

Le risorse destinate alle linee di intervento ammontano a 45 milioni di euro della dotazione finanziaria complessiva del Programma regionale Fesr 2021-2027.

ultima modifica 2024-01-26T17:34:37+02:00