Bando e modulistica

Avvisi 

  • Precisazioni riferite al paragrafo 6 del bando
    In riferimento al paragrafo 6) Caratteristiche del contributo: tipologie, misura, regime di aiuto e regole del cumulo si precisa quanto segue:
    Al momento della presentazione della domanda, qualora l’impresa richiedente intenda contrarre un mutuo per la realizzazione del progetto e per l’ottenimento anche della quota parte di contributo calcolata in base all’attualizzazione dei costi per i relativi interessi, dovrà presentare copia della delibera bancaria che accorda il finanziamento e/o del contratto di mutuo stipulato con la banca;
    Al momento della presentazione della domanda, qualora l’impresa richiedente intenda ottenere la premialità legata al recupero dei materiali e alla conseguente riduzione della produzione di rifiuti, dovrà presentare una relazione redatta da un tecnico competente, anche interno all’impresa proponente, che esplichi le modalità con le quali si realizza tale recupero e tale riduzione per effetto del progetto da realizzare, specificando la produzione totale annua di rifiuti prodotti e avviati a riciclo prima dell’investimento per cui si richiede il contributo e la produzione totale annua stimata di rifiuti che saranno prodotti e avviati a riciclo per effetto dell’investimento.

Documentazione

Webinar di presentazione

Si allegano qui le slide utilizzate durante il webinar di presentazione del bando Sostegno all'imprenditoria femminile del 10/01/2023 e la registrazione. Si ricorda che questi sono strumenti di sintesi che non sostituiscono la lettura integrale del bando.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-02-20T16:25:56+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?