L'Europa in Emilia-Romagna

Tre appuntamenti di costruzione partecipata sul nostro futuro

Continua il percorso di partecipazione con cui la Regione intende coinvolgere tutte le componenti della società e i cittadini nel dibattito sul futuro dell’Emilia-Romagna regione d’Europa. Sono tre i nuovi appuntamenti organizzati dall’Assemblea legislativa per la costruzione partecipata di una nuova piattaforma web al servizio di territori, portatori di interesse e cittadini emiliano-romagnoli:

Per partecipare, sarà richiesto di scaricare l’applicazione Cisco WebEx Meetings. Sul sito di Europa Direct Emilia-Romagna, tutte le informazioni per partecipare ai prossimi webinar.

Attraverso questo filo diretto con i territori, la Regione intende raccogliere idee e suggerimenti per offrire servizi migliori per far conoscere l’Europa e le opportunità offerte dai Fondi europei.

ultima modifica 2021-11-12T12:00:27+02:00