Il futuro dell’Agricoltura in Emilia-Romagna

Terzo e ultimo incontro di costruzione partecipata del futuro della nostra regione nel segno dell'Europa
  • Cosa partecipazione 2021-2027
  • Quando il 17/11/2021 dalle 17:00 alle 18:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Web
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Si parla del futuro dell’Agricoltura in Emilia-Romagna con il Dirigente del servizio agricoltura sostenibile della Regione Emilia-Romagna Lucio Botarelli.

L'occasione è il terzo appuntamento del ciclo L'Europa in Emilia-Romagnatre incontri online di progettazione partecipata utili anche a definire la nuova piattaforma web al servizio di territori, portatori di interesse e cittadini emiliano-romagnoli, organizzati dall’Ufficio Europe Direct dell’Assemblea legislativa.

Il link per partecipare è disponibile sul sito di Europe Direct Emilia-Romagna, sarà richiesto di scaricare l’applicazione Cisco WebEx Meetings.