Lavoro, formazione e green economy

Del ciclo 2021-2027 L’Europa in Emilia-Romagna
  • Cosa 2021-2027
  • Quando il 16/11/2021 dalle 17:30 alle 18:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Web
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Un appuntamento per parlare di lavoro e formazione, in relazione con la green economy, insieme con l'Assessore per lo sviluppo economico, green economy, lavoro, formazione Vincenzo Colla.

L'occasione è il secondo incontro del ciclo L'Europa in Emilia-Romagna tre incontri online di progettazione partecipata utili anche a definire la nuova piattaforma web al servizio di territori, portatori di interesse e cittadini emiliano-romagnoli, organizzati dall’Ufficio Europe Direct dell’Assemblea legislativa, ma soprattutto un percorso di partecipazione con cui la Regione intende coinvolgere i cittadini nel dibattito sul futuro dell’Emilia-Romagna regione d’Europa.

Il link per partecipare è disponibile qui, sarà richiesto di scaricare l’applicazione Cisco WebEx Meetings. Il webinar sarà trasmesso anche sulla pagina Facebook del Centro Europe Direct.