Un nuovo bilancio Ue all’altezza delle sfide per l’occupazione, la crescita e la sostenibilità

A Bologna il 29 novembre 2019 incontro organizzato dal Parlamento europeo con la rappresentanza della Commissione europea

In una fase cruciale del negoziato sul nuovo Quadro Finanziario Pluriennale 2021-2027 dell’Unione europea, è in programma per venerdì 29 novembre 2019 a Bologna il primo evento in Italia nell’ambito di un ciclo di incontri organizzato dal Parlamento europeo in collaborazione con la Rappresentanza della Commissione europea.

L’incontro si terrà venerdì 29 novembre a Bologna (Sala XX maggio 2012 – Terza Torre, viale della Fiera 12) dalle ore 15,30 alle 18,30.

L'obiettivo è valorizzare il punto di vista di una Regione come l’Emilia-Romagna, tra le più virtuose nella gestione dei Fondi europei, e promuovere un confronto tra rappresentanti delle categorie economiche e sociali, istituzioni locali, mondo della ricerca e parlamentari europei su politiche strategiche per lo sviluppo e la coesione dell’ Europa e della nostra regione. 

L’iniziativa sarà conclusa da Vincenzo Amendola, Ministro per gli Affari Europei e da Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna. 

Per la partecipazione è gradita l’iscrizione online

Non hai trovato quello che cerchi ?