Progetto SmartChain: i risultati

Evento finale di presentazione dei sistemi innovativi per la gestione delle filiere industriali
  • Cosa ricerca e innovazione
  • Quando il 09/02/2022 dalle 09:00 alle 13:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Università di Modena e Reggio Emilia, Dipartimento Scienze Fisiche Informatiche e Matematiche, ingresso Via Araldi
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il progetto SmartChain ha realizzato soluzioni digitali innovative per la gestione delle filiere produttive, sfruttando le tecnologie blockchain per garantire sicurezza e completezza delle informazioni. Durante l'incontro sarà possibile toccare con mano il potenziale del progetto avviato grazie ai Fondi europei e i benefici che avrà per l'economia regionale. Interverranno i referenti dei laboratori coinvolti nelle attività di ricerca - Cris dell'Università di Modena e Reggio Emilia, Cross-Tec di Enea, MechLav del Tecnopolo di Ferrara, Ciri Ict dell'Università di Bologna e Infn TTLab. Prevista la partecipazione di alcuni rappresentanti regionali e della società Art-ER.

A breve sarà disponibile il programma dell'evento.

ultima modifica 2022-02-04T14:06:59+02:00