Nuove cittadinanze, al Laboratorio aperto di Reggio Emilia

Genere, innovazione tecnologica e bene comune
  • Quando il 06/10/2022 dalle 15:00 alle 17:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Laboratorio aperto di Reggio Emilia, Chiostri di San Pietro - Via Emilia San Pietro, 44/C
  • Telefono 334 6864711
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Continua Women in tech, la rassegna organizzata da Regione Emilia-Romagna nei Laboratori aperti della Emilia-Romagna. L'appuntamento al Laboratorio aperto di Reggio Emilia sarà dedicato ai temi della partecipazione pubblica, dei dati, del divario digitale e dell’innovazione sociale. 
I
nterverranno Claudia Zampella, co-founder collettivo Scostumat*, specialista in strategie di co-design, facilitazione e progettazione di programmi innovativi ed Enrica Cornaglia, Venture program manager per Ashoka Italia. L’evento sarà animato da attività di facilitazione visuale e da sondaggi live, e al termine dell’incontro al pubblico verrà offerto un aperitivo di networking.

Women in Tech è organizzato da Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con Lepida Scpa, rientra nell’ambito della sfida 8 “Donne e digitale” della Data Valley Bene Comune – Agenda Digitale dell’Emilia-Romagna 2020-2025, per affrontare e contrastare il problema della disparità uomo-donna nei settori delle scienze, della tecnologia e dell’informatica.

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-10-03T12:15:36+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?