La nuova programmazione per le politiche formative e per il lavoro

Opportunità per cogliere la sfida della formazione
  • Cosa 2021-2027
  • Quando il 27/06/2022 dalle 17:00 alle 19:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Web, piattaforma Meet
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Un evento che delinea gli indirizzi della nuova programmazione per le politiche formative e per il lavoro della Regione Emilia-Romagna, organizzato dalla rete delle Associazioni Clust-ER della Regione Emilia-Romagna. Dopo i saluti di apertura di Vincenzo Colla, Assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione della Regione Emilia-Romagna, verrà presentata la nuova programmazione per le politiche formative e per il lavoro della Regione Emilia-Romagna da Francesca Bergamini, Dirigente Servizio programmazione delle politiche dell'istruzione, della formazione, del lavoro e della conoscenza, Direzione Economia della conoscenza, del lavoro e dell’impresa. All’evento parteciperà inoltre il Direttore dell’Area Formazione di Fondimpresa, Fondo interprofessionale per la formazione continua dei lavoratori, Amarildo Arzuffi. Al termine è previsto un momento dedicato al Q&A.

ultima modifica 2022-06-20T17:48:04+02:00