Campus Delta presenta Brew Lab Sant’Apollinare

Un nuovo spazio di formazione e condivisione
  • Quando il 21/01/2023 dalle 10:00 alle 13:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Calefo di Tresigallo, Piazza del Popolo
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Sono invitate le aziende del territorio per raccontare e condividere un nuovo progetto per ridurre la differenza tra domanda e offerta di lavoro, individuando insieme alle aziende locali le competenze digitali più utili per loro e sviluppare una serie di corsi di formazione di digital marketing gratuiti per le nuove generazioni.

L’obiettivo dell’incontro del 21 gennaio 2023:

• Mostrare alle imprese uno spazio comune di aggregazione e proliferazione sociale: un luogo in cui, attraverso la produzione e la vendita di birra artigianale, si perseguono finalità sociali;
  • Inserire giovani disabili in percorsi formativi di avviamento al lavoro;
  • Erogare corsi di formazione gratuiti dedicati ai giovani del territorio per lo sviluppo di competenze orientate all’innovazione digitale;
  • Gettare le basi per la sostenibilità nel tempo del Brew Lab Sant’Apollinare e delle sue azioni sociali.

Evento organizzato dal Laboratorio aperto di Ferrara, cofinanziato dal programma regionale Fesr 2014-2020.

ultima modifica 2022-12-28T13:02:57+02:00