Autunno al Laboratorio aperto di Parma

Oltre 100 eventi per scoprire e far vivere i nuovi spazi del Complesso di San Paolo
  • Cosa laboratori aperti Parma Asse 6
  • Quando dal 01/09/2022 al 30/11/2022 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Laboratorio aperto di Parma, Vicolo delle Asse, 5
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Da settembre a novembre, il Laboratorio aperto del Complesso di San Paolo a Parma ospita un ricco calendario di iniziative dedicate al digitale e alla cultura dell’eccellenza agroalimentare. Il progetto, portato avanti dal Comune di Parma, si inserisce nella cornice dei Laboratori aperti promossi dalla Regione Emilia-Romagna, realizzati con il contributo dei Fondi europei della Regione Emilia-Romagna.

Oltre cento gli appuntamenti in palinsesto in tre mesi, un corpus di eventi che è cresciuto intorno ad otto progetti inizialmente selezionati nell’ambito di un avviso pubblico indetto dal Comune di Parma e dal Laboratorio aperto di Parma con il cibo come fil rouge. Mostre, laboratorio di food writing, seminari sulla cucina italiana nella sua dimensione domestica e professionale, contest per gli under 35 Young Food Creatives!, il weekend dedicato al Festival dello Sviluppo Sostenibile e videomapping architetturale sulla la storia del Complesso di San Paolo sono solo alcune delle iniziative in programma.

ultima modifica 2022-09-20T16:38:44+02:00