Research to Business: oltre 5.700 visitatori

10 giugno 2015 - Tutti i numeri della decima edizione del Salone internazionale

L’edizione di R2B - Research to Business 2015, che si è svolta a Bologna il 4 e 5 giugno, ha presentato al pubblico di oltre 5780 visitatori tra imprese e pubbliche amministrazioni, le innovazioni e i progetti di ricerca di 40 startup e 50 laboratori, 100 workshop e convegni e oltre 200 prodotti e soluzioni per il mondo delle imprese. Circa 600 incontri one-to-one sono stati organizzati nell’area Innovat&Match dell'Enterprise Europe Network. Nella due giorni bolognese - evento di lancio del Por Fesr 2014-2020 - "gli imprenditori hanno potuto incontrare le startup presenti a R2B e Smau e comprenderne il vantaggio per la propria crescita aziendale, dialogando con loro e confrontandosi sui temi della ricerca e dell’innovazione", ha commentato Palma Costi, Assessore alle alle attività produttive della Regione Emilia-Romagna. Un’edizione ricca di contenuti per il livello e la qualità degli interventi, nazionali e internazionali che conferma la collaborazione tra ricerca e impresa come unica strategia per il rilancio e lo sviluppo dell'economia regionale e di tutto il paese.

Ulteriori informazioni dal sito di R2B

ultima modifica 2018-01-30T18:40:23+02:00