Internazionalizzazione e startup, quattro incontri di presentazione

Il 17 febbraio a Bologna, il 23 e 25 febbraio 2016 appuntamenti a Rimini, Ravenna e Piacenza

Mercoledì 17 febbraio 2016, alle ore 9.30, Unindustria Bologna (via San Domenico, 4) ospita Contributi alle imprese non esportatrici interessate a cominciare un percorso di internazionalizzazione, seminario di presentazione del bando regionale Progetti di promozione dell'export per imprese non esportatrici abituali. All'incontro partecipa Gianluca Baldoni dello Sportello regionale per l’internazionalizzazione della Regione Emilia Romagna.

Martedì 23 febbraio 2016, alle ore 15, la Sala convegni della Camera di commercio di Rimini (via Sigismondo, 28) ospita Gli strumenti di supporto per l'internazionalizzazione. L'incontro, promosso dalla Camera di commercio di Rimini in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e Unioncamere Emilia Romagna, è occasione per presentare un quadro complessivo dell’impegno della Regione sul fronte internazionalizzazione. Sarà Gianluca Baldoni a presentare il bando Por Fesr a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese.

Sempre martedì 23 febbraio 2016, alle ore 14.45, la Camera di commercio di Ravenna (viale Farini, 14) ospita Por Fesr 2014-2020 Emilia-Romagna Bando startup innovative 2016, convegno, promosso in collaborazione con Regione Emilia Romagna, Unioncamere Emilia Romagna e Aster, per illustrare i vantaggi e le opportunità di finanziamento del nuovo bando regionale a sostegno della nascita di nuove imprese a elevato contenuto di conoscenza, nonché dei progetti di espansione di quelle già esistenti.

Il seminario è stato accreditato ai fini della Formazione Professionale Continua dall'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Ravenna.

La partecipazione è gratuita, ma occorre registrarsi online sul sito della Camera di commercio.

Giovedì 25 febbraio 2016, alle ore 10, l'appuntamento è alla Camera di commercio di Piacenza (piazza Cavalli, 35). All'incontro Gli strumenti di supporto per l'internazionalizzazione: presentazione del nuovo bando Por Fesr per il sostegno delle imprese non esportatrici, promosso in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e Unioncamere Emilia Romagna e lo sportello STARTUPiacenza, partecipa Gianluca Baldoni, che illustrerà il bando regionale.

 

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-09-08T17:00:46+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?