Manuale e modulistica

Avvisi:

  • Si comunica l'apertura di Sfinge 2020 dal 01/02/2024 per la presentazione delle rendicontazioni. 
    Il termine ultimo per la presentazione della rendicontazione delle spese per i progetti finanziati è il 29/02/2024.  Per i beneficiari che hanno richiesto ed ottenuto la proroga, il termine ultimo per la presentazione della rendicontazione è il 30/04/2024.  

Documentazione

Manuale di istruzioni per la rendicontazion (pdf1.42 MB)e (pdf1.42 MB)
Determinazione n. 1420 del 26 gennaio 2024 

Modulistica e fac-simili

Relazione tecnica finale del progetto  (docx397.63 KB) 
Fac-simile compilabile della relazione tecnica, sottoscritta dal Legale rappresentante, che i beneficiari devono obbligatoriamente presentare in fase di rendicontazione per consentire la verifica del progetto realizzato rispetto a quanto approvato. 

Modulo DSAN relativo ad altre agevolazioni e al divieto di cumulo (docx378.47 KB)
Fac-simile del modulo per la dichiarazione, sottoscritta dal Legale rappresentante, relativa al cumulo con altre agevolazioni pubbliche di cui all’art. 3, che i beneficiari devono presentare obbligatoriamente ai fini della verifica sulle spese inserite in rendicontazione. 

Modulo DSAN relativo agli obblighi connessi alla verifica del principio DNSH (docx98.34 KB) - Aggiornato il 07/03/2024 - Fac-simile del modulo di dichiarazione sottoscritta dal Legale rappresentante da compilare obbligatoriamente e in formato digitale, allegando la documentazione richiesta, se prevista nel Bando al par. 9.5 “Obblighi connessi alla verifica del rispetto del principio DNSH”, al fine di consentire la verifica degli adempimenti in materia di DNSH; 

Modulo liberatoria e consenso per l’utilizzo, la pubblicazione e la diffusione del materiale digitale (docx372.57 KB)
Fac-simile del modulo per la dichiarazione obbligatoria sottoscritta dal Legale rappresentante relativa all’utilizzo del materiale digitale trasmesso attraverso l’applicativo Sfinge 2020, quale testimonianza che racconta il progetto realizzato.  

Piano  (xlsx22.48 KB)di ammortamento (xlsx22.48 KB) - per le spese di Voce A
Fac-simile del piano di ammortamento, sottoscritto dal legale rappresentante, da allegare obbligatoriamente alla rendicontazione in caso di acquisti.   

Fac-simile della Relazione del consulente (docx374.02 KB) - per le spese di Voce C
Fac-simile della relazione redatta dal consulente e controfirmata dal legale rappresentate da compilare obbligatoriamente per tutte le consulenze rendicontate.

Dichiarazione per il pagamento cumulativo di ritenute d'acconto (docx362.86 KB)
Fac-simile della dichiarazione del beneficiario del contributo, da compilare obbligatoriamente nel caso in cui, con un unico Modello F24, siano pagate più ritenute d'acconto riconducibili a fatture diverse (rendicontate e non rendicontate).

Dichiarazione del beneficiario del contributo per spese sostenute con (docx74.16 KB)
la carta di credito/debito aziendale (docx74.16 KB) 
Fac-simile della dichiarazione del beneficiario del contributo, da compilare obbligatoriamente nel caso in cui le spese rendicontate siano state pagate con carta di credito/debito aziendale ai fini di attestare la pertinenza con il progetto.

Webinar di presentazione

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-03-14T16:55:37+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?