Nuovo bando per gestione dei progetti al Laboratorio aperto di Parma

Avviso esplorativo per il servizio di gestione dei progetti da realizzare negli spazi del Laboratorio aperto

Il Comune di Parma ha aperto un bando per affidare il servizio di gestione dei progetti da realizzare negli spazi del Laboratorio aperto, come una delle misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale che sta portando avanti. Il bando si rivolge a tutti i cittadini, alle associazioni e alle imprese. Si ha tempo di fare domanda fino al 15 gennaio 2023, mentre tutta la procedura si deve concludere entro fine febbraio.

Laboratorio aperto di Parma

Il Laboratorio aperto, parte della Rete regionale dei Laboratori aperti, ha sede nel Chiostro della Fontana del Complesso di San Paolo ed è il spazio multifunzionale ideale nel cuore della città: al suo interno spazi condivisi, sale per meeting e riunioni, sale coworking dotate di tutti i confort e le tecnologie dedicati all’innovazione e alla sperimentazione nell’ambito della eccellenza della cultura agroalimentare. Lo spazio è usato per eventi, laboratori, visite guidate per adulti e bambini, presentazioni di libri, mostre e manifestazioni culturali. Il Laboratorio punta a mettere a sistema le competenze degli attori dell’intera filiera del food come attori che costituiscono il capitale umano del Laboratorio , concepito non solo come una piattaforma di soluzioni innovative e sostenibili destinate allo sviluppo di progettualità ad alto contenuto di tecnologia digitale, ma come hub per la partecipazione attiva e la collaborazione cittadina, creando una rete di relazioni tra i diversi attori del sistema educativo e formativo e della ricerca.

Per ulteriori informazioni e per i documenti necessari per fare domanda si rimanda alla pagina dedicata del Comune di Parma.

ultima modifica 2023-01-11T18:49:28+02:00