Laboratorio aperto di Parma, avviso per le proposte delle attività di primavera
C'è tempo fino al 22 febbraio 2023 per presentare proposte progettuali per Primavera al Lab!
Il Comune di Parma intende raccogliere e valutare il maggior numero possibile di proposte e di consultare il maggior numero di soggetti interessati a realizzare iniziative all’interno del Laboratorio aperto di Parma nel periodo primaverile. Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici, in modo non vincolante per l’ente.
Il Laboratorio aperto fa parte del progetto di creazione della Rete di Laboratori aperti dell’Emilia-Romagna che era uno degli assi prioritari del Por Fesr 2014-2020 – Città attrattive e partecipate. Dedicato all’innovazione e alla sperimentazione nell’ambito della cultura dell’eccellenza agroalimentare, il Laboratorio promuove la partecipazione attiva dei cittadini e la collaborazione tra i principali attori della filiera agroalimentare per dar vita a progetti di fruizione culturale con un forte orientamento digitale, in grado di integrarsi con strumenti di formazione professionale e autoimprenditorialità.
Proposte per primavera al Lab
I preventivi, pena l’esclusione, dovranno pervenire entro le 12:00 di mercoledì 22 febbraio 2023, a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it. Per ulteriori informazioni vedere la pagina dedicata del Laboratorio aperto.