Sostegno alla produzione di opere cinematografiche e audiovisive - Anno 2024

Incontro di presentazione e webinar su Teams
  • Quando il 19/06/2024 dalle 10:00 alle 12:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Viale Aldo Moro 30, Bologna - Online, piattaforma teams
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La Regione Emilia-Romagna organizza un incontro di presentazione in cui verranno illustrati i contenuti e le nuove modalità procedurali del bando Sostegno alla produzione di opere cinematografiche e audiovisive 2024, finanziato con Fondi europei, ⁠Programma regionale Fesr 2021-2027.

• L'incontro si svolgerà mercoledì 19 giugno, alle ore 10 presso l'aula Magna di Viale Aldo Moro 30 a Bologna. Si raccomanda la partecipazione in presenza; per chi ne fosse impossibilitato, ci sarà comunque l’opportunità di seguire l’incontro online collegandosi su Microsoft TeamsLe modalità di accesso sono:
    • ID riunione: 384 487 193 380
    • Passcode: iE7QGA

Con questo bando la Regione Emilia-Romagna riconosce il settore cinematografico e audiovisivo come fattore strategico per lo sviluppo economico, culturale e turistico del territorio, in grado di promuovere identità e coesione sociale, generare ricadute economiche interne, stimolare la crescita occupazionale e valorizzare il territorio in termini di flussi turistici.  A tal fine intende supportare la produzione di opere cinematografiche e audiovisive culturali realizzate in Emilia-Romagna, in grado di contribuire allo sviluppo della filiera regionale e alla professionalizzazione dei suoi differenti operatori.

Per informazioni scrivere filmcom@regione.emilia-romagna.it

ultima modifica 2024-06-17T17:04:10+02:00