Presentazione del bando Sostegno all'ecosistema regionale a favore dei soggetti aderenti alla rete per la transizione digitale

Webinar su Teams
  • Quando il 20/03/2024 dalle 14:30 alle 16:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Online, piattaforma Teams
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La Regione Emilia-Romagna organizza un webinar per presentare il bando Sostegno all'ecosistema regionale a favore dei soggetti aderenti alla rete per la transizione digitale delle imprese dell'Emilia-Romagna, finanziato con Fondi europei, Programma regionale Fesr 2021-2027. 

  • Il webinar si svolgerà mercoledì 20 marzo 2024,alle ore 14:30. 
    Per partecipare all’evento è necessario registrarsi 

Con questo bando la Regione Emilia-Romagna intende attuare quanto previsto dal secondo ambito d’intervento dell’Azione 1.2.3. che individua come obiettivo lo sviluppo dell’ecosistema regionale dei Digital Innovation Hub favorendone l’azione sia livello territoriale, che settoriale e attraverso sinergie con iniziative nazionali ed europee. 

In particolare con questa misura la Regione intende dare applicazione a quanto contemplato dalla Manifestazione d’Interesse per la costituzione della Rete regionale per la transizione digitale delle imprese dell’Emilia-Romagna, che prevede, tra gli altri punti, l’erogazione di contributi regionali per sostenere attività di promozione e diffusione delle azioni coerenti con la trasformazione digitale delle imprese dell’Emilia-Romagna. 

Raccomandiamo la partecipazione al nostro webinar in diretta per poter effettuare domande in tempo reale e ricevere le informazioni necessarie. 
Al fine di garantire a tutti l'accesso ai contenuti e/o recuperarli, metteremo a disposizione una registrazione online sul canale YouTube fesremiliaromagna dove trovate le registrazioni dei webinar dei bandi già presentati. 

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-03-11T12:59:09+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?