Webinar per la prevenzione dei danni ambientali - il principio del DNSH

Il seminario fa parte degli incontri organizzati dal Forum regionale per i cambiamenti climatici
  • Cosa Pr Fesr 2021-2027
  • Quando il 23/02/2023 dalle 14:30 alle 16:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Online
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

I pomeriggi del Forum Cambiamenti Climatici sono una serie di seminari online di 2 ore dove aggiornarsi e dialogare con l’aiuto di esperti e di prendere spunti da esperienze concrete. Si rivolgono alle amministrazioni locali e alle imprese, per migliorare la conoscenza sui cambiamenti climatici così da assicurare il proprio business dai rischi fisici e di mercato.

l primo webinar è dedicato al principio del DNSH - do not significant harm, che prevede che tutti gli investimenti del Pnrr non arrechino un danno significativo all’ambiente ed è indispensabile per accedere ai fondi europei. Verranno presentati gli strumenti operativi per il rispetto del principio DNSH negli interventi pubblici e in particolare, il Vademecum per l’integrazione del principio DNSH all'interno dei progetti finanziati e le linee guida regionali per l'applicazione del DNSH del Pr Fesr 2021-2027.

ultima modifica 2023-02-08T16:04:44+02:00