Eroi in tour, seconda tappa al Tecnopolo di Reggio-Emilia

Opportunità per le imprese e per la ricerca previste con il Pr Fesr 2021-2027
  • Quando il 14/11/2022 dalle 17:00 alle 18:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Tecnopolo Reggio Emilia, Piazzale Europa, 1
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Organizzato da Art-Er e dal Tecnopolo di Reggio-Emilia, l'appuntamento è aperto a tutti coloro che sono interessati all'innovazione in tutte le sue declinazioni.

Interviene Paolo Aversa, professore di Strategia alla Bayer Business School che analizzerà quali caratteristiche ha la competizione in ambienti turbolenti e quali lezioni possono essere tratte dal mondo della Formula 1.

Seguirà l’intervento del Roberto Ricci Mingani, responsabile settore Innovazione sostenibile, imprese, filiere produttive della Regione Emilia-Romagna, durante il quale illustrerà le principali opportunità per le imprese e per la ricerca, previste dal Pr Fesr 2021-2027 e che riserveranno al territorio regionale un ammontare complessivo di 128 milioni di euro nel corso della nuova programmazione.

Il pomeriggio si concluderà con un momento di networking finalizzato allo scambio e alla conoscenza reciproca tra partecipanti.

ultima modifica 2022-11-07T15:49:26+02:00