Uno sguardo al futuro: la politica di coesione in Emilia-Romagna

Focus sul percorso aperto agli stakeholder per la Strategia di specializzazione intelligente S3 verso la programmazione Ue 2021-2027
  • Cosa Fondi Ue Politica di coesione 2021-2027
  • Quando il 16/12/2020 dalle 16:00 alle 17:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Web
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Dopo il primo evento del ciclo Uno sguardo al futuro dove si è parlato del nuovo bilancio dell'Ue e la Next Generation EU, secondo appuntamento per parlare della politica di coesione in Emilia-Romagna e del percorso aperto agli stakeholder per l'aggiornamento della Strategia di specializzazione intelligente S3. Interverranno Morena Diazzi, Direttore generale Economia della conoscenza, del lavoro e dell’impresa della Regione Emilia-Romagna, Lia Montalti, Consigliera dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea legislativa per le relazioni interazionali ed europee, Gian Carlo Muzzarelli, Sindaco di Modena, Giorgio Moretti, Responsabile Network alta tecnologia Art-ER.

L'evento fa parte del calendario degli incontri verso la nuova programmazione 2021-2027 dei Fondi europei della Regione Emilia-Romagna.

ultima modifica 2020-12-28T16:37:08+02:00