Uno sguardo al futuro: il nuovo bilancio Ue

Focus sulla programmazione 2021-2027 e sull’iniziativa per la ripresa dell’Europa Next Generation EU al primo dei due incontri di approfondimento
  • Cosa 2021-2027 Fondi Ue
  • Quando il 14/12/2020 dalle 11:30 alle 13:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Facebook - Europe Direct ER e Modena
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

In collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, il Comune di Bologna e la rete Modenapuntoeu, Europe Direct Emilia-Romagna e Europe Direct Modena organizzano due eventi sulle prospettive finanziarie 2021- 2027 dell’Unione europea e sulla Politica di coesione in Emilia-Romagna. Al primo appuntamento partecipano Emma Petitti, Presidente dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, Antonio Parenti, Capo rappresentanza della Commissione europea in Italia, Anna Maria Lucà, Assessora Europa e cooperazione internazionale Comune di Modena e Marco Lombardi, Assessore Relazioni europee e internazionali Comune di Bologna.

Trasmesso in streaming sulla pagina Facebook di Europe Direct ER e di Europe Direct Modena, l'evento fa parte del calendario incontri verso la nuova programmazione 2021-2027.

Presto maggiori informazioni qui

ultima modifica 2020-12-07T18:20:20+01:00