CityHack 2019: students for Rimini

Nel Laboratorio aperto maratona di creatività digitale al servizio della città
  • Cosa Laboratori aperti Asse 6
  • Quando dal 14/11/2019 14:00 al 15/11/2019 18:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Laboratorio Aperto, Via dei Cavalieri, 22, 47921 Rimini.
  • Contatti Demetra Formazione
  • Telefono 0541/1646583
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

CityHack è una maratona di idee che invita gli studenti a valorizzare il patrimonio culturale cittadino con innovazioni digitali creative. Nella prima giornata è in programma un incontro pomeridiano in cui verrà presentata l’iniziativa e saranno costituiti i team. Il giorno successivo è dedicato interamente all’hackathon, la maratona di idee. L'evento ha una sede non casuale, il Laboratorio aperto di Rimini, uno dei dieci spazi creati dalla Regione per l'inclusione digitale dei cittadini.

Possono partecipare gli studenti delle IV e V classi delle scuole secondarie di secondo grado di Rimini e provincia. I posti sono limitati, per aderire c'è tempo fino al 30 ottobre, per iscriversi basta compilare il form online