Responsabilità di comunicazione per i beneficiari dell'Asse 6

Servizi e materiali a supporto dei beneficiari dell'Asse 6 per il rispetto degli obblighi di comunicazione

Per comunicare in maniera coordinata la Rete regionale dei dieci Laboratori aperti, sono state predisposte linee guida specifiche per le Autorità urbane e i soggetti gestori dei singoli Laboratori aperti, approvate con determina n. 20256 del 6 novembre 2019.

Il progetto dei Laboratori aperti è tra i più strategici e significativi del Por Fesr 2014-2020 per la sua capacità di coinvolgere direttamente i cittadini in molteplici attività, dalle iniziative di alfabetizzazione digitale ai percorsi partecipati di creazione di servizi innovativi per le città. È essenziale quindi comunicarlo in maniera coordinata, facendone comprendere la caratteristica principale: una Rete regionale di cui tutti e dieci i Laboratori aperti fanno parte.

ultima modifica 2020-01-07T18:36:53+02:00