Modalità di compilazione e trasmissione della domanda
Sono a disposizione le linee guida per la compilazione e la trasmissione delle domande (5.4 MB) e dei relativi allegati, insieme al collegamente a Sfinge per la presentazione della domanda.
La trasmissione alla Regione Emilia-Romagna delle domande, una volta compilate e validate e una volta predisposti tutti gli allegati, dovrà avvenire:
- Dal 1° luglio 2011 alle 24 del 31 dicembre 2012 (procedura valutativa a sportello; l’elenco delle imprese ammesse a contributo verrà pubblicato con periodicità mensile)
- con le seguenti modalità: trasmissione dei files (esclusivamente in formato pdf) della domanda e dei relativi allegati – tutti sottoscritti con firma digitale del rappresentante legale dell’impresa richiedente - tramite la posta certificata indicata nella domanda, all’indirizzo di posta elettronica certificata: industriapmi@postacert.regione.emilia-romagna.it.
Nel campo oggetto della mail certificata deve essere inserita la seguente frase: Bando Nuove Imprese Anno 2011 - Richiesta contributo - aggiungendo il nome dell'impresa richiedente.
Le domande possono essere trasmesse esclusivamente attraverso la caselle di posta elettronica certificata dell’impresa richiedente il contributo. Tale casella di posta deve essere indicate nella domanda a pena di irricevibilità della stessa, poiché ai fini della verifica del rispetto del termine di presentazione della domanda, fa fede la data della ricevuta di accettazione che il gestore della PEC del mittente invia a quest’ultimo e nella quale sono contenuti i dati di certificazione che attestano l’invio del messaggio.
Avvertenza
Nel caso di mancato recapito della domanda attraverso Pec, effettuare il rinvio allegando anche la notifica di mancata consegna ricevuta dal proprio gestore Pec.