Linee guida e modulistica per la compilazione e trasmissione della domanda
La domanda validata, tutti gli allegati e la prima pagina della domanda con la marca da bollo annullata – tutti in formato pdf - devono essere sottoscritti con firma digitale del rappresentante legale dell’impresa richiedente e trasmessi alla Regione Emilia-Romagna, tramite la posta certificata indicata nella domanda, all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) industriapmi@postacert.regione.emilia-romagna.it, entro i seguenti termini:
dal 18/02/2013 (termine iniziale) al 31 maggio 2013 (termine finale).
Sono considerate non ricevibili le domande che perverranno dopo le ore 24:00 del 31/05/2013.
- Linee guida per la compilazione e trasmissione della domanda di contributo (5.14 MB)
- Dichiarazione sostitutiva atto notorio (1.41 MB)
Appendice 1 - Relazione tecnica (1.36 MB)
Appendice 2 - Modalità di pagamento (1.4 MB)
Appendice 3 - Dati anagrafici del creditore (148.99 KB)
Appendice 4 - Scheda sintesi (1.33 MB)
Appendice 5