Affidamento del servizio di gestione del fondo rotativo di finanza agevolata a compartecipazione privata per le pmi

Asse 2, Attività II.1.3 Promozione e sostegno all’utilizzo di strumenti innovativi di gestione finanziaria nelle pmi
Stato
Chiuso
Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
Chi può fare domanda
  • Scuole, università, enti di formazione
Data di pubblicazione 12/03/2015
Scadenza termini partecipazione 04/11/2013 12:00
Chiusura procedimento 31/03/2017

Graduatorie

Presentazione domanda

Procedura aperta, sotto soglia, per l'acquisizione del servizio di gestione del fondo rotativo di finanza agevolata a compartecipazione privata

  • Descrizione: procedura aperta, sotto soglia, per l'acquisizione del servizio di gestione del fondo rotativo di finanza agevolata a compartecipazione privata costituito con la DGR 1198/2013
  • Metodologia di gara: gara tradizionale
  • Modalità di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa
  • Strumento di acquisto: accordo di servizio
  • Importo complessivo a base di gara: € 190.000,00 IVA esclusa
  • Durata dell'appalto: dalla data di stipula al 30 settembre 2015
  • Data di pubblicazione del bando: 18 ottobre 2013
  • Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 25 ottobre 2013 ore 12:00, preferibilmente via PEC all'indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it o via fax allo 051 5273084
  • Termine per la presentazione delle offerte: 4 novembre 2013 ore 12.00
  • Apertura delle buste amministrative: 4 novembre 2013 ore 14.30

Seduta pubblica per l'apertura delle Offerte Tecniche (Busta B): giovedì 7 novembre 2013 ore 10.00 c/o sede dell'Agenzia


Informazioni
Responsabile del procedimento: Patrizia Bertuzzi
Referente amministrativo: Gianluca Imperato
tel. 051.527.3430 - e-mail: gimperato@regione.emilia-romagna.it

Azioni sul documento

ultima modifica 2018-02-08T21:47:04+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?