Affidamento del servizio di gestione del fondo rotativo di finanza agevolata a compartecipazione privata per le pmi
Asse 2, Attività II.1.3 Promozione e sostegno all’utilizzo di strumenti innovativi di gestione finanziaria nelle pmi
Stato |
Chiuso
|
---|---|
Tipologia di bando | Manifestazioni di interesse |
Chi può fare domanda |
|
Data di pubblicazione | 12/03/2015 |
Scadenza termini partecipazione | 04/11/2013 12:00 |
Chiusura procedimento | 31/03/2017 |
Procedura aperta, sotto soglia, per l'acquisizione del servizio di gestione del fondo rotativo di finanza agevolata a compartecipazione privata
- Descrizione: procedura aperta, sotto soglia, per l'acquisizione del servizio di gestione del fondo rotativo di finanza agevolata a compartecipazione privata costituito con la DGR 1198/2013
- Metodologia di gara: gara tradizionale
- Modalità di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa
- Strumento di acquisto: accordo di servizio
- Importo complessivo a base di gara: € 190.000,00 IVA esclusa
- Durata dell'appalto: dalla data di stipula al 30 settembre 2015
- Data di pubblicazione del bando: 18 ottobre 2013
- Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 25 ottobre 2013 ore 12:00, preferibilmente via PEC all'indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it o via fax allo 051 5273084
- Termine per la presentazione delle offerte: 4 novembre 2013 ore 12.00
- Apertura delle buste amministrative: 4 novembre 2013 ore 14.30
Seduta pubblica per l'apertura delle Offerte Tecniche (Busta B): giovedì 7 novembre 2013 ore 10.00 c/o sede dell'Agenzia
Informazioni
Responsabile del procedimento: Patrizia Bertuzzi
Referente amministrativo: Gianluca Imperato
tel. 051.527.3430 - e-mail: gimperato@regione.emilia-romagna.it