Incredibol 2020: la cultura al centro della ripartenza

Dal 7 settembre 2020 il tour di presentazione del bando del Comune di Bologna. Alcune delle tappe ospitate dalla Rete dei Laboratori aperti dell'Emilia-Romagna

C’è tempo fino al 29 settembre 2020 per partecipare alla 9°edizione del bando INCREDIBOL! - INnovazione CREativa DI BOLogna, progetto nato nel 2010 a sostegno dello sviluppo delle professioni e imprese culturali e creative dell’Emilia-Romagna attraverso contributi, spazi e servizi di accompagnamento. Promosso dal Comune di Bologna con una dotazione complessiva di 400.000 euro, più che raddoppiata rispetto all’anno precedente, e singoli contributi per un massimo di 20.000 euro, il bando è aperto a tutta la regione per finanziare progetti di innovazione di prodotto, di processo o di organizzazione già avviati o in fase di sviluppo, per adeguare la propria organizzazione agli effetti del Covid-19 a medio e lungo termine, con particolare riferimento all’ambito dell’industria culturale e alla capacità di interagire con altri settori economici.

Tour di presentazione

Bando2020.jpgParte il 7 settembre 2020 il viaggio in Emilia-Romagna alla scoperta del bando INCREDIBOL! Durante gli incontri, in presenza e online, saranno illustrate le principali novità di quest’anno, analizzando l’avviso pubblico in tutti i suoi aspetti: benefici offerti ai vincitori, requisiti di partecipazione, criteri di valutazione, modalità di presentazione della domanda. Si discuterà dei progetti dei partecipanti.

Il programma è in costante aggiornamento, sul sito di INCREDIBOL tutte le nuove date con le istruzioni per partecipare.

ultima modifica 2020-09-15T13:27:23+01:00