Due incontri con i beneficiari sulla rendicontazione dei progetti

Focus su due opportunità Por Fesr avviate nel 2018: bando promozione export e partecipazione a fiere e bando startup

Si terranno mercoledì 10 Aprile 2019 a Bologna due incontri informativi rivolti ai beneficiari dei bandi Por Fesr 2014-2020, per approfondire i criteri di ammissibilità delle spese ai fini della successiva rendicontazione dei progetti finanziati, insieme ai Responsabili del Servizio attuazione e liquidazione dei programmi di finanziamento e supporto all’Autorità di gestione Fesr. Saranno inoltre illustrate le modalità di presentazione della rendicontazione tramite applicativo Sfinge2020 e le responsabilità di comunicazione del Por Fesr.

Bando per la promozione dell'export e per la partecipazione a eventi fieristici 2018

Dalle 10.00 alle 12.30 si terrà presso l’Auditorium di Viale Aldo Moro 18 l’incontro rivolto ai beneficiari dei progetti finanziati del Bando per Progetti di promozione dell’export e della partecipazione a eventi fieristici 2018-2019.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione on-line entro lunedì 8 aprile 2019.

Bando startup 2018

Nel pomeriggio, dalle 14.00 alle 16.30, è in programma nella sala riunioni di Viale Aldo Moro 44, 11esimo piano, l’incontro indirizzato ai beneficiari dei progetti finanziati del Bando per il Sostegno alla creazione e al consolidamento di startup innovative 2018. Si raccomanda la presenza dei responsabili del progetto interni delle imprese finanziate.

Anche in questo caso ai partecipanti è richiesta l’iscrizione on-line.

Per informazioni

Segreteria del Servizio Attuazione e Liquidazione dei programmi di finanziamento e supporto all’Autorità di gestione FESR: LiquidazioneProgrammi@regione.emilia-romagna.it

Non hai trovato quello che cerchi ?