#EuinMyRegion, ultima settimana per partecipare al concorso

Il racconto dell’Europa nella nostra regione con due foto o un post da inviare entro il 31 agosto 2018

Mettere in luce esempi di progetti realizzati con i finanziamenti europei. È questo l’invito lanciato a tutti i cittadini europei dalla campagna Europe in my Region, che ha proposto a tal fine due concorsi, uno fotografico e uno rivolto ai blogger, entrambi aperti fino a venerdì 31 agosto 2018.

Per partecipare al concorso fotografico basta caricare sulla piattaforma online dell’iniziativa due foto di un progetto cofinanziato con Fondi europei, una più artistica e una che mostri la targa o il poster con le informazioni sul finanziamento e la bandiera dell’Unione europea. I 30 migliori scatti saranno parte di una mostra fotografica itinerante in tutta Europa.

I blogger possono invece inserire sul sito del concorso il link al post in cui raccontano un progetto co-finanziato con Fondi europei, in qualsiasi lingua ufficiale dell'Ue. I tre vincitori saranno invitati a Bruxelles per partecipare a un programma intensivo di formazione di 3 settimane sulla strategia di comunicazione dell'Unione europea.

ultima modifica 2018-08-24T15:54:14+02:00