Sportello Imprese: online il questionario di gradimento

Uno strumento utile a rendere più efficaci i servizi di informazione sulle opportunità per le imprese

Bastano pochi minuti di tempo per rispondere alle domande del questionario online dedicato ai servizi di informazione e assistenza sulle opportunità messe a disposizione dalla Regione per le imprese emiliano-romagnole. Il contributo degli utenti sarà utile a migliorare il portale  E-R Imprese e lo Sportello Imprese, i due strumenti attivi per informare su bandi, finanziamenti e agevolazioni regionali.

Sul portale E-R Imprese sono online tutte le opportunità disponibili, con notizie, approfondimenti, eventi e contenuti multimediali. Per ulteriori informazioni e assistenza sull’accesso ai finanziamenti è disponibile anche lo Sportello Imprese, che risponde al numero 848.800.258 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00.

Per restare aggiornati è disponibile la newsletter digitale di E-R Imprese. Iscrivendosi al servizio è possibile ricevere, via mail, informazioni su iniziative, appuntamenti, eventi sul tema delle imprese in Emilia-Romagna.

Compila il questionario online

Sportello Imprese