Il Piano di investimenti per l'Europa
Prestiti europei in favore di istituti di credito, associazioni di categoria, imprese, università, enti locali e cittadini. È il Piano di investimenti per l'Europa messo in campo da Commissione europea, Banca europea degli Investimenti, Cassa Depositi e Prestiti e altri istituti credito.
Obiettivo del piano è quello di promuovere investimenti nell’economia reale in grado di creare posti di lavoro, incentivare la crescita e la competitività, soddisfare le esigenze economiche a lungo termine e rafforzare la capacità produttiva e le infrastrutture nell’UE.
Il Piano sarà illustrato nel corso di un convegno, che fa parte del progetto #InvestER di Europe Direct Emilia-Romagna, di cui sono partner la Regione Emilia-Romagna, i Centri Europe Direct di Modena e Reggio Emilia, Unioncamere Emilia-Romagna e la rete Enterprise Europe Network - Consorzio Simpler.
L'appuntamento è per mercoledì 7 giugno 2017 dalle 14:30 alla 17:30, a Modena, nella sede della Camera di Commercio - Sala Panini - in via Ganaceto, 134