#EUinMyRegion: ultimi giorni per partecipare al concorso

Manca una settimana al termine del Blog Contest promosso dalla Commissione europea nell’ambito della campagna #EUinMyRegion. Chi vince volerà a Bruxelles

Termina il 27 giugno 2017 il Blog Contest promosso dalla Commissione europea per mettere in evidenza i risultati dell’utilizzo dei fondi europei sul territorio.

Basta un post in italiano su Facebook, una foto con descrizione su Instagram, una breve nota su LinkedIn o sul proprio blog per partecipare al concorso, che fa parte della campagna di comunicazione europea #EUinMyRegion, "L’Europa nella mia regione".

Si tratta dunque di raccontare con lo stile dei social media come è cambiata la propria vita grazie a un progetto europeo. Chi partecipa al Blog Contest #EUinMyRegion potrà diventare uno dei quattro vincitori invitati alla Settimana europea delle regioni e delle città, in programma a Bruxelles dal 9 al 12 ottobre 2017, in qualità di giornalisti formalmente accreditati. Inoltre, per i vincitori è prevista la possibilità di seguire un corso di formazione in giornalismo mobile e narrativo.

Per maggiori informazioni sul Blog Contest #EUinMyRegion inviare mail a: info@blogcontest-emilia-romagna.it.

ultima modifica 2018-01-30T18:37:03+02:00