Bando professionisti, tutti gli appuntamenti

Un ciclo di seminari per illustrare le caratteristiche dell’iniziativa che sostiene l’innovazione dei liberi professionisti

Quattro appuntamenti per illustrare il bando Por Fesr che sostiene gli investimenti in nuove tecnologie, innovazioni di processo, acquisto di brevetti dei liberi professionisti dell’Emilia-Romagna. L’apertura del bando è prevista il prossimo 3 maggio 2017.

Il primo evento informativo è in programma a Bologna mercoledì 12 aprile, al centro Congressi Relais Bellaria in via Altura, 11, con inizio alle 14:45. Promosso dallo Studio Boost, l’appuntamento vuole essere un’occasione operativa per illustrare i dettagli del bando e i relatori saranno disponibili a rispondere alle domande del pubblico. E' prevista la registrazioni online

Il giorno successivo, giovedì 13 aprile, è in programma il seminario organizzato dal comitato unitario delle professioni dell'Emilia-Romagna in collaborazione con la Regione. L’appuntamento è all’Hotel Centergross, in via Saliceto 8 a Bentivoglio (uscita Interporto, autostrada A13) con inizio previsto alle 14:30. Oltre al bando per i professionisti, nel corso della giornata sarà presentato anche il fondo regionale per il microcredito.
L’evento prevede il riconoscimento dei crediti formativi secondo i regolamenti della formazione dei rispettivi Ordini e Collegi professionali.

Il terzo evento è previsto per mercoledì 26 aprile 2017, a partire dalle 14, in piazza Calderini 2/2 nella sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna, ordine promotore della giornata.
Il seminario è valido anche ai fini della formazione professionale continua per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili.
E' obbligatoria l’iscrizione online sul sito dell’Ordine.
Segreteria organizzativa: Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna P.zza De’ Calderini, 2 – 40124 Bologna - Tel. 051.264.612 – Fax 051.230.136 

A Reggio Emilia l'incontro è in programma giovedì 27 aprile 2017, alle 14,30, nella sala convegni di Reggio Fiere in via Filangeri 15. L'appuntamento è promosso da Profess@are in collaborazione con Cup Er e Regione Emilia-Romagna.

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-09-08T18:00:07+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?