Bando professionisti, tutti gli appuntamenti
Quattro appuntamenti per illustrare il bando Por Fesr che sostiene gli investimenti in nuove tecnologie, innovazioni di processo, acquisto di brevetti dei liberi professionisti dell’Emilia-Romagna. L’apertura del bando è prevista il prossimo 3 maggio 2017.
Il primo evento informativo è in programma a Bologna mercoledì 12 aprile, al centro Congressi Relais Bellaria in via Altura, 11, con inizio alle 14:45. Promosso dallo Studio Boost, l’appuntamento vuole essere un’occasione operativa per illustrare i dettagli del bando e i relatori saranno disponibili a rispondere alle domande del pubblico. E' prevista la registrazioni online
Il giorno successivo, giovedì 13 aprile, è in programma il seminario organizzato dal comitato unitario delle professioni dell'Emilia-Romagna in collaborazione con la Regione. L’appuntamento è all’Hotel Centergross, in via Saliceto 8 a Bentivoglio (uscita Interporto, autostrada A13) con inizio previsto alle 14:30. Oltre al bando per i professionisti, nel corso della giornata sarà presentato anche il fondo regionale per il microcredito.
L’evento prevede il riconoscimento dei crediti formativi secondo i regolamenti della formazione dei rispettivi Ordini e Collegi professionali.
Il terzo evento è previsto per mercoledì 26 aprile 2017, a partire dalle 14, in piazza Calderini 2/2 nella sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna, ordine promotore della giornata.
Il seminario è valido anche ai fini della formazione professionale continua per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili.
E' obbligatoria l’iscrizione online sul sito dell’Ordine.
Segreteria organizzativa: Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna P.zza De’ Calderini, 2 – 40124 Bologna - Tel. 051.264.612 – Fax 051.230.136
A Reggio Emilia l'incontro è in programma giovedì 27 aprile 2017, alle 14,30, nella sala convegni di Reggio Fiere in via Filangeri 15. L'appuntamento è promosso da Profess@are in collaborazione con Cup Er e Regione Emilia-Romagna.