Wellness Week, 9 giorni all'insegna della salute e del benessere

Appuntamento a Forlì venerdì 27 maggio sulle opportunità per nuovi business

L'Emilia-Romagna celebra la salute ed il benessere con la Wellness Week, la settimana del benessere e dei sani stili di vita dal 20 al 29 maggio, lungo la Via Emilia.

Oltre 300 gli eventi in calendario sotto il segno della cultura, del buon cibo e di uno stile di vita equilibrato. Dalla spiaggia all’entroterra, nei parchi urbani come nelle Città d’Arte, la Wellness Valley, il primo distretto internazionale dedicato a chi del wellness ne fa una filosofia di vita, propone tante opportunità di relax e approfondimento.

Nell'ambito della Wellness Week, venerdì 27 maggio, alle ore 10, la Sala Randi del Comune di Forlì (via delle Torri, 1) ospita Wellness: opportunità per nuovi business.

L’incontro è dedicato a come il wellness si può tradurre in un'opportunità di mercato. Saranno presentate alcune realtà imprenditoriali locali che hanno scommesso sul settore e che stanno riscuotendo successo. Inoltre, Silvano Bertini, responsabile servizio politiche di sviluppo economico, ricerca industriale e innovazione tecnologica Regione Emilia-Romagna, presenterà il bando regionale per le startup innovative.

Per partecipare è necessario iscriversi online.

La promozione della Wellness Week è curata da Apt Servizi grazie a risorse Por Fesr 2014-2020.

ultima modifica 2018-01-30T18:34:52+02:00