Europe in my Region, una caccia al tesoro nelle regioni d’Europa

Appuntamento a Bologna domenica 8 e lunedì 9 maggio

Scoprire l’Europa giocando. È quello che potranno fare quanti vorranno partecipare alla caccia al tesoro #EuInMyRegion. Si tratta di una delle iniziative di Europe in My Region, la nuova campagna per incoraggiare i cittadini a scoprire e imparare di più sui progetti finanziati dall'Ue in tutta Europa.
Organizzata dalla direzione generale della Commissione per la politica regionale, con il sostegno delle rappresentanze della Commissione e le autorità di gestione, Europe in My Region si svolge fino all’11 giugno nei 23 paesi dell'Unione europea con oltre 1200 eventi.

L’appuntamento con la caccia al tesoro è a Bologna domenica 8 maggio al Bike Pride & Bimbinbici al parco della Montagnola, dalle ore 14.30, e lunedì 9 maggio nel corso dell'Aperitandem a Palazzo d'Accursio, dalle ore 17, in occasione della Festa dell'Europa.

Vi aspettiamo allo stand della Regione Emilia-Romagna dove vi spiegheremo come partecipare!

ultima modifica 2018-01-30T17:34:47+01:00